Jack Jeanne Arriverà in Versione Inglese nel 2023

Jack Jeanne Nintendo Switch

Durante il New Game Plus Expo, Aksys ha annunciato che si occuperà della versione inglese di del gioco otome per Nintendo Switch Jack Jeanne. È stata annunciata anche una finestra di uscita per il gioco. Arriverà al di fuori del Giappone nel 2023. Il gioco ha debuttato per la prima volta in Giappone nel marzo 2021.

Sapevamo già che la versione inglese di Jack Jeanne era in lavorazione, grazie a Broccoli che ne aveva confermato l’uscita su Nintendo Switch. La prima volta lo accenno nel 2019. Poi a metà di marzo 2022, vennero confermate le localizzazioni in inglese e cinese tradizionale. Però all’epoca non venne fornita alcuna finestra di uscita né si parlò di quale compagnia si sarebbe occupata di localizzazione e pubblicazione.

Jack Jeanne è sia un gioco otome che un gioco musicale basato sul ritmo. Questo perché l’eroina del gioco, Kisa Tachibana, sta cercando di inseguire il sogno di diventare un’attrice e di frequentare la scuola che ha frequentato suo fratello. Però si tratta di una scuola di soli uomini. Dovrà quindi nascondere che è una donna e cercare di ottenere la parte principale nella recita finale. Lungo il suo tragitto, potrà anche innamorarsi di uno dei suoi compagni studenti e costruire le sue abilità per ottenere la parte. Ricordiamo inoltre che il creatore della serie Tokyo Ghoul, Sui Ishida, è anch’esso coinvolto nel gioco.

Ecco il trailer in inglese del gioco otome.

Jack Jeanne è già disponibile su Nintendo Switch in Giappone ed arriverà in tutto il mondo in versione inglese nel 2023.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.