Crea sito

Jack Jeanne Arriverà su Nintendo Switch nel 2020

Jack Jeanne Nintendo Switch

Il creatore di Tokyo Ghoul, Sui Ishida, e Broccoli, stanno lavorando ad un nuovo Otome chiamato Jack Jeanne che arriverà su Nintendo Switch nel 2020. Il progetto è cominciato tre anni fa, Sui Ishida si è occupato non solo del character design, ma del mondo, dei set teatrali, del sistema e delle canzoni e di molti altri aspetti del gioco, mentre la storia è stata scritta insieme con Shin Towada che ha lavorato a Tokyo Ghoul.

La storia riguarda una compagnia teatrale composta da soli uomini e chiamata Tamasaka, nella compagnia gli uomini recitano anche le parti femminili, e gestiscono anche la Univers Opera School, conosciuta per le sue performance e per il talento dei suoi componenti. Si dice che le loro rappresentazioni siano così coinvolgenti che gli spettatori non stacchino lo sguardo da esse neanche per un secondo.

Gli studenti che entrano nella scuola sono suddivisi in quattro classi che competono tra di loro per essere la migliore classe della scuola.

La protagonista Saki Tachibana, grazie ad un evento particolare ha avuto un permesso speciale per iscriversi alla scuola, a patto che soddisfi due condizioni, la prima condizione è che partecipi alla recita finale alla fine del primo anno, e la seconda è che nasconda il fatto che sia una donna.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.