Jack Jeanne Arriverà su Nintendo Switch ad Agosto

Jack Jeanne Nintendo Switch

Un altro gioco otome è stato annunciato per Nintendo Switch, questa volta da Broccoli e dal creatore della serie Tokyo Ghoul, Sui Ishida. Anche se al momento Jack Jeanne è stato confermato solo per il Giappone, potrebbe in futuro apparire anche nelle altre regioni. Infatti l’account Twitter ufficiale di Jack Jeanne ha confermato che Broccoli sta valutando l’idea di un’uscita mondiale per il gioco.

Jack Jeanne ha una storia simile a Hana Kimi o a Kenka Bancho Otome, dove l’eroina si maschera da uomo così da poter frequentare un’accademia esclusiva. Kisa ha sempre sognato di avere una vita legata al teatro e ora ha finalmente la sua opportunità. Però per avere la possibilità di ricevere l’educazione e l’opportunità che vuole, deve fingere di essere un uomo, entrare nell’Univers Opera School solo per ragazzi, e diventare la star della performance finale alla fine dell’anno. Per avere successo, bisogno conoscere i propri compagni ed entrarci in confidenza con segmenti visual novel, e anche riuscire a suonare insieme le canzoni nella parte musicale del gioco basata sul ritmo.

Ishida è stato incredibilmente coinvolto nello sviluppo di Jack Jeanne, ha creato i concept, messo insieme i disegni dei personaggi, e scritto la sceneggiatura.

Broccoli e Happinet hanno inoltre condiviso alcuni trailer del gioco, che sarà un esclusiva per Nintendo Switch e uscirà il 5 agosto 2020.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 109 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.