Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate Rimandato a Questa Estate

Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon Infinite Combate DanMachi Infinite Combate Nintendo Switch

PQube Asia ha annunciato tramite Twitter che l’uscita Occidentale di Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate è stata rimandata all’estate del 2020, sarebbe dovuto uscire all’inizio del 2020.

PQube ha citato dei ritardi allo sviluppo del gioco dovuti al lockdown in Giappone per il COVID-19 come causa della data di uscita rimandata. Stando al post su Steam, il debutto su PC sarà allineato all’uscita Occidentale su console, a parte la versione in Inglese Asiatica già disponibile. Il giogo è uscito in Giappone e in Asia nel novembre del 2019 e l’uscita Occidentale era stata annunciata per il dicembre 2019.

Infinite Combate è un gioco basato sulle light novel e la serie anime, è un gioco d’azione “top-down dungeon” dove si gioca sia come Bell che come Ais nelle loro rispettive storie. I giocatori potranno giocare negli eventi visti nell’anime, così come sperimentare momenti esclusivi per il gioco. Mentre si esplorano i dungeon, i giocatori devono respingere mostri, e si potrà personalizzare Bell e Ais tramite le il loro skill tree e con equipaggiamento speciale. Ad accompagnare i due protagonisti ci sono vari membri della loro “Familia”, ognuna delle quali con la propria divinità protettrice.

Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam in Nord America ed Europe nel 2020, è già disponibile in Giappone e Asia.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.