Crea sito

Due Nuovi Trailer di Shoujo Jigoku no Doku Musume

Shoujo Jigoku no Doku Musume Nintendo Switch

Nippon Ichi Software ha rilasciato due nuovi trailer per lo shoother in terza persona Shoujo Jigoku no Doku Musume. Uno dei trailer si focalizza sul gameplay, mentre l’altro mostra uno sguardo generico sul mondo del gioco.

Ecco il trailer per il sistema di combattimento:

Il sistema di combattimento ruota intorno l’uso efficiente del Poison Purification Mode per purificare le cose. I giocatori riceveranno il veleno dalle paludi intorno al livello, per poi spararle verso i nemici nello Shooting Mode come protagonista. Poiché il protagonista e la Poison Maiden condividono lo stesso corpo, hanno bisogno di turni per usarlo per sconfiggere le Delusional Beings che vogliono solo abbattere il corpo umano del protagonista.

Però, solo sconfiggere i nemici e pulire l’avvelenamento non è abbastanza. Ci sono indizi sparsi nel livello collegati ai problemi personali di ogni ragazza umana, che ha causato la creazione dei loro Maiden Hells. Trovarli sarà cruciale per superare il livello e ottenere stickers e andare nell’Heaven. Cinque stickers sono necessari per arrivare all’Heaven. Si dovranno risolvere cinque Maiden Hells, con altre Poison Maidens che aiuteranno o che si metteranno in mezzo.

Infine, ecco il video che ci da una visione del mondo, ci mostra l’atmosfera e i personaggi del gioco:

Shoujo Jigoku no Doku Musume arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 25 giugno 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.