Crea sito

Gioco Inedito in Samurai Shodown NeoGeo Collection

Samurai Shodown NeoGeo Collection Nintendo Switch

Samurai Shodown V Special: Final Edition sta finalmente per avere il suo momento. La data di uscita e i contenuti di Samurai Shodown NeoGeo Collection sono stati rivelati, e avrà una sorpresa. La versione migliorata di Samurai Shodown V Special, che è stata testata per la localizzazione, ma mai uscita sarà nella collezione come Samurai Shodown V Perfect. Il gioco arriverà su PC tramite Epic Games Store l’11 giugno 2020, su PC tramite Steam il 18 giugno 2020, e su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 28 luglio 2020.

Digital Eclipse gestirà la raccolta per SNK. La compagnia ha lavorato alla preparazione di Samurai Shodown, Samurai Shodown II, Samurai Shodown III, Samurai Shodown IV: Amakusa’s Revenge, Samurai Shodown V, Samurai Shodown V Special e Samurai Shodown V Perfect. Ci sarà l’online versus battle modes per la versione Inglese di ogni titolo nella collezione, con online arcade, ranked e casual. Ci sarà anche un Museo con 2000 file che mostrano la storia della serie, i personaggi, le interviste, la musica, i pro match videos e i dettagli dei behind the scenes.

Ecco il trailer completo di Samurai Shodown NeoGeo Collection. Samurai Shodown V Perfect vioene mostrato all’incirca dal minuto 1:00.

Samurai Shodown NeoGeo Collection venne annunciato per la prima volta nel marzo del 2019. Doveva inizialmente uscire nell’inverno del 2019, ma è stato poi rimandato sempre più. Arriverà su PC tramite Epic Game Store l’11 giugno 2020, poi una settimana dopo, il 18 giungo 2020, su Steam, infine il 28 luglio 2020 arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4. È stato aperto un sito ufficiale per il gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.