Imprisoned Palm Refrain Arriva in Giappone il 13 Marzo

Imprisoned Palm Refrain Nintendo Switch

Imprisoned Palm Refrain Nintendo Switch

Capcom ha annunciato che il gioco otome Imprisoned Palm Refrain arriverà su Nintendo Switch in Giappone a marzo. Imprisoned Palm Refrain è il sequel di Imprisoned Palm uscito per la prima volta su smartphones in Giappone nel 2015 come un visual novel “through the glass experience” (un’esperienza attraverso il vetro). La versione originale di Imprisoned Palm è uscito su Nintendo Switch lo scorso agosto e presto seguirà il nuovo capitolo con feature simili.

Allo stesso modo infatti sarà possibile giocare sullo schermo della TV utilizzando i Joy-Con o un Nintendo Switch Pro controller, alcune parti del gioco utilizzano i sensori di movimento o in alternativa si possono simulare con lo stick sinistro.

Nella versione portatile si gioca su Nintendo Switch come si gioca sugli smartphones, allo stesso modo della versione mobile, si utilizzano i sensori di movimento e il touchscreen.

Imprisoned Palm Refrain arriverà su Nintendo Switch Giapponesi il 13 marzo 2020, è già disponibile in Giappone su iOS e Android.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 449 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.