Little Busters! Converted Edition Arriverà su Nintendo Switch con Sottotitoli Inglesi

Little Busters Nintendo Switch

Little Busters Nintendo Switch

Key ha annunciato sull’ultima uscita di Famitsu che la visual novel acclamata dalla critica, Little Busters! Converted Edition, arriverà su Nintendo Switch, con supporto completo alla lingua Inglese. Il gioco narra la storia di un gruppo di amici di infanzia, chiamato Little Busters, a capo del gruppo c’è il carismatico Kyousuke. Sono stati facinorosi sin dalla loro giovinezza e questa volta il leader ha deciso che formeranno una squadra di baseball di cinque persone.

Con il compito di trovare più persone per la squadra, il protagonista Riki, diventa amico di molte ragazze e le presenta al gruppo, espandendo gradualmente il gruppo. Nel frattempo Riki e la sorella minore di Kyousuke, Rin, ricevono un compito da una persona misteriosa, trovare “il segreto di questo mondo”.

La versione Converted Edition si riferisce ad un port del gioco da parte di Prototype per tutte le età che aggiunge i contenuti per i soli 18+ presenti nella versione Little Busters! Ecstasy, uscita su PSP, PS Vita e PlayStation 3. Questa stessa versione per nintendo Switch inoltre include i contenuti presenti in Little Busters! English Edition uscito su Steam, che comprendono la localizzazione in lingua Inglese e il supporto per il touchscreen, la possibilità di scorrere su e giù gli artwork che non possono essere mostrati in widescreen e la possibilità di zoomare con il touchscreen.

Little Busters! Converted Edition arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2020.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 524 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.