Immagini e Trailer di Star Fox 64 3D

star fox 64 3ds

Star Fox 64 3D è stato presentato da Nintendo come il primo vero capito in 3D, in vero 3D, della serie Star Fox. Il 3D stereoscopico offre un incredibile senso di profondità, distanza e posizione, permettendo al giocatore di orientarsi meglio nel gioco e sentirsi parte di esso, avvantaggiando notevolmente la giocabilità. Si tratta comunque di un remake del vecchio Star Fox 64, ma i fan del gioco sembrano comunque entusiasti. Star Fox 64 3D rispecchia in pieneo tutte le caratteristiche del gioco originale, gli scenari la storia e i personaggi sono gli stessi di sempre, la grafica è solo molto più ricca e piena di dettagli che sul Nintendo 64 non era possibile inserire, la giocabilità sembra essere inalterata e il titolo sembra averci solo guadagnato da questo remake.

In Star Fox 64 3D naturalmente ci sono delle novità, ma si tratta di un di più e non di elemnti nuovi che vanno a sostituire ciò che era presente nella versione per Nintendo 64. È possibile scegliere tra due modalità di controllo, la prima è perfettamente identica all’originale e utilizza i controlli del 3DS allo stesso modo di come erano utilizzati sul controller del Nintendo 64. La seconda modalità utilizza le più moderne caratteristiche dl 3DS, permettendo cosi di utilizzare il giroscopio e i sensori di movimento per pilotare la propria nave.

Alla modalità single palyer è stata accostata una nuova modalità multiplayer. È possibile sfidare i propri amici in rete locale in nuove mape ed arene create ex-novo o dagli scenari preesistenti nel gioco. durante la modalità multiplayer è possibile utilizzare la telecamera del 3DS per visualizzare le faccie dei propri amici e vederne le espressioni mentre ne siamo all’inseguimento o mentre vengono abbattuti. Inoltre sono state aggiunte nuove armi e power-ups utilizzabili solo nella modalità multiplayer.

Star Fox 64 3D è previsto per Settembre in America, una data precisa per l’Europa non sembra essere stata ancora stabilita. Altre informazioni su Starfox 64 3D.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.