Crea sito

I Primi a Registrare un 3DS nel Club Nintendo Europa Riceveranno un Premio

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

3ds tshirt

Molti di voi sicuramente già conosceranno il Club Nintendo. Nel Club Nintendoè possibile registrare i prodotti acquistati e guadagnare dei punti, le stelle, che è poi possibile scambiare con dei premi. I premi che è possibile ricevere sono di tutti i tipi si va dai meno costosi (in termini di stelle) che sono suonerie e sfoni per celulari e pc a veri e propri gadget introvabili altrove, action figure, controller particolari e in esclusiva, a gadget più comuni trovabili anche altrove a pagamento. E poi ci sono le occasioni speciali, come quella dell’anniversario di 25 anni di Mario o questo per il 3DS, durante le quali si trovano gadget per un periodo limitato di tempo.

Questa volta il premio speciale non si paghera in stelle, ma solo i primi 3000 a registrare un 3DS potranno riceverlo. Ammetto che ero tentato di tenere la notizia per me per sperare di rientrare nei primi 3000, ma se è per tutta l’europa lo vedo davvero arduo rientrarci almeno per me. Il mio 3DS arriverà nel pomeriggio, e i paesi Europèei con fuso orario diverso lo avranno un ora prima e arriveranno primi. Senza considerare la possibilità di negozi che potrebbero aprire le vendite alla mezzanotte…

Non so voi ma io appena comprato il 3DS correro a casa e mentre aspetto che si carichi farò la registrazione sperando di rientrare nei 3000 fortunati che riceveranno il premio.

Il premio in questione è una maglietta con una AR Card stampata sul lato anteriore che stando a intendo rivela una sorpresa. Probabilmente funzionerà con il programma per le AR Card e mostrerà qualcosa di insolito.

Se non riuscirete a rientrare nei fortunati primi 3000 possessori del 3DS, non sarà comunque vanol’aver registrato il 3DS. Come tutti i dospositivi e i giochi Nintendo regalerà delle stelle da spendere nel Club Nintendo. Il 3DS ne regalerà ben 750 e i singoli giochi 250.

Una novità che arriva con il 3DS sarà la possibilità di registrare anche i giochi di terze parti (quelli non prodotti da Nintendo) anche se questi potrebbero fornire un numero di stelle inferiore rispetto ai gioci Nintendo. Al momento non è ancora stata fornita una lista di giochi di terze parti che supportano la registrazione su Club Nintendo, ma verrà stilata a breve. Un gioco che già rientra nella lista è Madden NFL Football dell’EA Sport.

2 Risposte a “I Primi a Registrare un 3DS nel Club Nintendo Europa Riceveranno un Premio”

  1. sai che roba, gliela tirerei in testa quella maglietta a quelli della nintendo basta fare la scansione alla AR card, stamparla sulla carta lucida e incollarla su una maglietta bianca, comunque mi vergognerei solo ad avere una maglia del genere

  2. La stessa Nintendo fornisce le scannerizzazioni in alta qualita delle carte AR in formato PDF. Esistono sistemi di stampa migliori per ottenere risultati migliori e duraturi.
    Non sarebbe una maglietta da indossare, ma da collezione o da usare in eventi come le fiere di videogames/fumetti.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.