Crea sito

Tanti Special Guest in Pro Baseball Famista 2011

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

L’amatissima serie della Namco Bandai sul gioco del Baseball arriverà anche su 3DS. Amatissima dai Giapponesi, infatti per loro il Baseball è un gioco nazionale, ma poco noto all’estero, anche perchè solo in pochi altri paesi il Baseball è seguito. Stiamo parlando di Pro Baseball Famista 2011 che arriverà a breve su Nintendo 3DS portando un mare di novità a curiosità. O almeno in Giappone, all’estero non si sa, ma sembra difficile che possa sbarcare al di fuori del Giappone.

Le novità del gioco sono l’utilizzo del 3D stereoscopico, che ovviamente non era mai stato usato in nessun capitolo precedente del gioco e la presenza di tantissimi special Guest da altri giochi della Namco Bandai, cosa che dovrebbe fare felice migliaia di Giapponesi, ma che onestamente non so quanto interesserà noi Europei, tanto più che forse il gioco non lo vedremo mai.

Tra i personaggi presenti nel gioco ve ne sono alcuni, presenti nella Namco Star Team e tratti da Gods Eater Burst, Soulcalibur, Taiko no Tatsujin, Tekken, The [email protected] e Ace Combat. Oltre ad una serie di personaggi presi da giochi classici della Namco: Xevious, Mappy, The Legend of Valkyrie, Samurai Ghost e Wonder Momo.

Nonostante in Europa e più in generale in Italia difficilmente apprezzeremmo il genere c’è comunque da dire che il gioco sembra veramente ben fatto e con una grafica interessante a giudicare dagli screen disponibili.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.