I Personaggi di Pokémon Sword e Pokémon Shield

Pokémon Sword e Pokémon Shield Leon Nintendo Switch

Pokémon Sword e Pokémon Shield Leon Nintendo Switch

La diretta Nintendo dedicata a Pokémon Sword e Pokémon Shield di oggi ci ha presentato alcuni dei personaggi che incontreremo nella nuova regione di Galar. Facciamoc osì una breve conoscenza di cinque di questi personaggi, tra campioni, allenatori e studiosi di Pokémon vedremo Dandel, Hop, Professoressa Flora e Sonia e infine Yarrow. Ma si tratta solo di una piccola parte dei personaggi non giocanti che incontreremo durante l’avventura nella regione di Galar.

Dandel (in Ingkese Leon) è il più grande allenatore della regione di Galar nonché campione in carica. Il suo record di imbattibilità è incredibile per una regione in cui tutti sono appassionati di combattimenti tra Pokémon, ha una personalità brillante che accresce ancora più la sua popolarità e l’adorazione che gli allenatori della regione nutrono per lui.

Hop è il fratello di Dandel che è anche uno dei rivali del protagonista, vuole diventare unc ampione come il fratello e si allena strenuamente ogni giorno per raggiungere il suo obiettivo, il suo viaggio per la regione di Galar inizia insieme al protagonista, nello stesso giorno.

Il protagonista e Hop vengono aiutati durante il loro viaggio nella regione di Galar dalla Professoressa Flora (Professor Magnolia in Inglese) la professoressa della regione che si occupa di studiare il fenomeno Dynamax, e da sua nipote Sonia, che le fa da assistente. Le loro conoscenze e i loro utili consigli torneranno utili durante tutta l’avventura.

Infine viene presentato un capopoalestra di nome Yarrow (Milo in Inglese) esperto dei Pokémon d’Erba, sempre pronto a combattere con ardore al fianco dei suoi Pokémon, il protagonista se la dovrà vedere con il suo tenace stile di lotta se vorrà andare avanti nella suo viaggio.

Pokémon Sword e Pokémon Shield usciranno mondialmente il 15 novembre 2019.

Fonte: Canale YouTube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.