Crea sito

I Dettagli di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin Mostrati Durante la Diretta

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin Nintendo Switch

La seconda parte della Monster Hunter Direct era dedicata al secondo dei giochi annunciati durante la Nintendo Direct Mini, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il gioco con maggiori elementi GDR della serie Monster Hunter.

In questo gioco diventerete un Rider e potrete viaggiare con le vostre creature, vivendo un’appassionante storia nell’universo di Monster Hunter. Tanti dei mostri più famosi della serie principale si uniranno ai vostri viaggi e i legami che formerete con loro assumeranno un significato speciale. Questa emozionante avventura ha inizio con la scomparsa in massa dei Rathalos di tutto il mondo. Vestirete i panni di Red un Rider leggendario che incontrerà una ragazza Wyverniana alla quale è stato dato in affidamento un uovo… Ma i dettagli si fermano qui, ci verrà svelato dell’altro in seguito mentre per ora ci si concentrerà nel finire il gioco per regalare ai fan una narrazione degna della serie Stories.

Inoltre ci viene detto che nel gioco sono inseriti degli elementi che lo ricollegano a Monster Hunter Rise.

Il lancio di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è previsto per l’estate del 2021, ed è indirizzata ai fan di Monster Hunter e ai fan dei GDR in generale.

La seconda metà della diretta dedicata a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin comincia all’incirca al minuto 11:54:

Fonte: Diretta Monster Hunter.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.