Hakuoki Arriverà su Nintendo Switch come Chronicles of Wind and Blossom

Hakuoki: Chronicles of Wind and Blossom Nintendo Switch

Idea Factory International ha annunciato che farà uscire i giochi otome di Hakuoki che abbiamo già visto cinque volte in inglese, questa volta su Nintendo Switch come Chronicles of Wind and Blossom. Kyoto WindsEdo Blossoms arriveranno digitalmente e fisicamente, e ci sarà una Limited Edition di Eastasiasoft.

Hakuoki è la storia di una giovane ragazza chiamata Chizuru che sta cercando il padre scomparso. Si traveste da uomo e va a Kyoto per scoprire cosa gli sia accaduto. Finirà con l’incontrare lo Shinsengumi e si unirà ai suoi ranghi, poiché condividono lo stesso obbiettivo. Però, trattandosi di una serie in una realtà alternativa, lo Shinsengumi qui è anche una figura soprannaturale simile ad un vampiro conosciuto come Furies a causa di una creazione del padre di Chizuru. Le ultime uscite hanno suddiviso in gioco in due parti, Kyoto Winds e Edo Blossoms, che aggiungono anche nuovi interessi amorosi. 

Ecco il trailer del gioco:

Abbiamo già visto questa storyline sia nell’originale che nell’adattamento in due parti, molte volte prima d’ora. Il gioco è uscito per la prima volta su PlayStation 2 in Giappone nel 2008. Dato che è già uscito in inglese su PlayStation Portable nel 2012, sul Nintendo 3DS nel 2013, su PlayStation 3 nel 2014, su dispositivi mobili nel 2015, su PlayStation Vita e PC, come Kyoto Winds nel 2017 e Edo Blossoms nel 2018. Questa nuova versione include una localizzazione aggiornata. 

Anche se dobbiamo ancora vedere Hakuoki SSL: Sweet School Life, la trama che coinvolge la realtà alternativa ambientata in tempi moderni con tutti i personaggi nei panni di studenti ed insegnanti, uscire in tutto il mondo. È uscito su PlayStation Vita nel 2014 e su Nintendo Switch nel 2023 in Giappone.

Le versioni fisiche di Hakuoki: Chronicles of Wind and Blossom standard e limitate saranno esclusive di Play-Asia. Idea Factory International ha detto che i preordini sono aperti già dall’11 gennaio 2024. Le versioni Limited Edition arriveranno con adesivi dei dodici interessi amorosi, un art book, e la soundtrack su di un singolo CD.  

Hakuoki: Chronicles of Wind and Blossom porterà i due otome Kyoto Winds e Edo Blossoms su Nintendo Switch nel 2024. Il gioco è già disponibile su svariate piattaforme in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.