Keiji Inafune Conferma l’Uscita nel 2024 di  Fantasy Life i

FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time FANTASY LIFE i: La ragazza che ruba il tempo Nintendo Switch

Come parte della colonna di ringraziamenti per il nuovo anno di Famitsu, il produttore di Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time Keiji Inafune ha detto che farà del suo meglio per migliorare la qualità del gioco in vista della pubblicazione prevista per l’estate del 2024.

Famitsu ha anche rivelato che la parola d’ordine di Inafune per il 2024 è “esplosione”, e che la sua aspirazione per il nuovo anno è “l’evoluzione e crescita infinite come persona”. Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time è stato rivelato per la prima volta nel febbraio 2023. Il gioco arriverà su Nintendo Switch, inizialmente era previsto per il 2023.

Level-5 nel novembre del 2023 ha poi rivelato un un ritardo al 2024 del gioco. La compagnia ha più tardi confermato la data nell’estate del 2024 come finestra di uscita per il gioco durante il Level-5 Vision 2023 II Showcase. La stessa diretta ha mostrato anche alcuni dei miglioramenti che il gioco introdurrà, comparati con le sue versioni precedenti, come ad esempio il miglioramento della mobilità, la flessibilità nei cambiamenti di lavoro e la possibilità di modificare le stanze.

Oltre alla sua partecipazione nel prossimo Fantasy Life i, Keiji Inafune è un nome familiare nel settore dei giochi, ed è ben conosciuto per il suo coinvolgimento nella serie Mega Man, in quella di Resident Evil e nella più recente serie di Azure Striker Gunvolt.

Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time arriverà in tutto il mondo su Nintendo Switch nell’estate del 2024.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.