Crea sito

Golden Sun Dark Dawn

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Golden Sun Dark Dawn

Parliamo ancora di giochi annunciati, svelati e mostrati all’E3. Questa volta si tratta di un nuovo capitolo di Golden Sun, un gioco che sicuramente conosceranno i possessori di Game Boy Advance appassionati di giochi di ruolo, anche se non è detto che lo amino per forza, è cosi ricco di rompicapi che a volte puo sembrare piu un puzzle game che un RPG, ma è proprio questo il bello di Golden Sun un gioco di ruolo dove non contano solo le abilità del proprio pg e quanto siamo bravi nel personalizzarlo al meglio, ma anche la riflessione e l’intelligenza nel risolvere dei rompicapi piu o meno complicati pur rimanendo un gioco piacevole da giocare fino in fondo nonostante qualche difficoltà con alcuni rompicapi, che a volte puo un po scoraggiare, ma che una volta superato vi sembrera facilissimo e dimenticherete le ore passate a cercare di risolverlo.

Come detto prima Golden Sun Dark Dawn è un nuovo capitolo di un gioco gia ben noto ai possessori di GBA, si tratta del continuo dei primi due ambientato circa trenta anni dopo, infatti i protagonisti saranno i figli dei vecchi protagonisti. La storia si svolgerà in un mondo completamente rimesso a nuovo dal potere del Golden Sun, grazie alle imprese eroiche dei protagonisti dei primi due capitoli. Il mondo prima in rovina è rinato e sono avvenuti anche molti stravolgimenti, continenti che si sonos postati, nascita di nuove zone, paesi, e nuove specie, grazie al potere del Golden Sun ce riporta il mondo all’antico splendore. Ma tra questi cambiamenti emerge un nuovo pericolo, si tratta di vortici di psicoenergia che risucchiano energia dalla terra e dagli adepti, e rischiano di riportare il mondo nel caos. Toccherà ai nuovi eroi, gli eredi degli eroi dei precedenti capitoli, indagare su questi misteriosi vortici e scoprirne le cause per sconfiggere il nuovo pericolo incombente.

CARATTERISTICHE

Una grafica totalmente rivista e migliorata con evocazioni animate che interessano entrambi gli schermi per rendere l’avventura di Golden Sun come mai prima d’ora era stata. Una storia totalmente nuova e originale ambientata 30 anni dopo i precedenti capitoli, in un mondo fortemente cambiato dagli eventi accaduti nei primi capitoli, dai genitori di quelli che saranno i nuovi eroi del gioco. Un nuovo sistema di controllo basato sul touch screen per utilizzare la psicoenergia e per interagire con i personaggi durante i combattimenti per portare il giocatore nel vivo dell’azione. Un vasto mondo renderizzato con una grafica spettacolare, in cui i personaggi potranno esplorare migliaia di luoghi per trovare tesori, dungeon, sconfiggere pericolosi nemici e creature, manipolare oggetti tramite i poteri o cercare e cacciare i Djinn, creature elementali usate per evocare potenti spiriti durante le battaglie.

DATA DI USCITA

Periodo Natalizio 2010

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.