Crea sito

Il 3DS non è Ancora in una Versione Definitiva

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

3ds blu

Quando è stato annunciato il 3DS Nintendo ha detto che sarebbe uscito entro la fine dell’anno fiscale che si conclude a Marzo del 2011. Non è una vera e propria data di uscita, ma piu che altro un limite massimo entro cui la console verrà commercializzata. E a quanto sembra questo limite sarà per i mercati maggiori inc ui la console viene venduta quindi Giappone, Nord America e Europa, anche se il compito ultimo di vendere in ogni regione spetterà alle sedi locali di Nintendo dopo aver analizzato cosa succede sui mercati locali.

Uno dei motivi per cui la data non è ancora chiara e che la Nintendo non reputa ancora pronta la console per la vendita, quella presentata all’E3 non è un modello finale. si tratta di sistemare piccoli dettagli probbabilmente rigurdanti solo il look della console, anche se non è stato annunciato nulla su quale sia esattamente la parte o l’aspetto da rivedere. Potrebbe andare da un banale rifacimento del case esterno ad uno spostamento dei vari slot di ingresso o uscita (cuffie, alimentazione, SD, cartuccie) ad un riposizionamento dei tasti, conoscendo la Nintendo potrebbero anche star soloscegliendo il colore piu adatto, o prendere solo tempo per poi annunciare imprvvisamente l’imminente uscita della console per sbalordirci e spiazarci tutti.

2 Risposte a “Il 3DS non è Ancora in una Versione Definitiva”

  1. Ma l’uscita di un nuova portatile non farà morire il vecchio, il GBA ha continuato a vivere per anni e hanno continuato anche a farci giochi per molto. Io stesso ho comprato tardissimo il DS perchè avevo molti giochi ancora da fare sul GBA e in realta ancora continuo ad usarli sul DS.

    Prenderò al volo un 3DS per provarci qualche gioco, ma inizialmente continueò ad usare ancora il DS, anche perchè sonos tati annunciati giochi che mi interessano molto e li prenderò , ma ancora ho qualcosa da finire e non credo finirò tutto prima dell’uscita del 3DS.

    Le due console conviveranno perfettamente almeno er un paio d’anni, e poi c’è sempre la retrocompatibilità.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.