Crea sito

Gettenka Tenkaichi Battle Royale, uno Smash Bros SEGA

Gettenka Tenkaichi Battle Royale

La SEGA sta lavorando ad alcuni giochi e ha lasciato alcune indiscrezioni (per ora solo al mercato Giapponese) su quello a cui sta lavorando. Non si hanno molte notizie certe e quel poco che si sa è tradotto amatorialmente dal giapponese. Il 25 Novembre sarà disponibile in Giappone un gioco della SEGA basato sull’era Sengoku e sui Samurai, si tratta di un Card Battle Arcade, ovvero di un gioco arcade dove si combatte usando anche delle carte, a prima vista non sembra solo un gioco di carte quindi ancora non è ben chiaro il ruolo che avranno nel gioco le carte. Il gioco sembra essere a tutti gli effetti uno Smash Bros, con la presenza di alcuni personaggi SEGA, dove i protagonisti sono 4 Samurai dell’era Sengoku che si muovono in quadri 2D combattendo coi nemici.

Il gioco supporta il Download Play quindi i quattro Samurai possono essere rispettivamente 4 giocatori ed è sufficiente che uno solo di essi possegga il gioco. La caratteristica del gioco e che i personaggi sono personalizzabili prima del combattimento, è possibile infatti scegliere le armi prima di cominciare ogni singola battaglia, scegliendo tra archi, spade, scudi e tanto altro e come arma finale è possibile sbloccare Sonic che a quanto sembra potrà essere usato come evocazione durante i combattimenti.

Sappiamo che Gettenka Tenkaichi Battle Royale sarà disponibile il 25 Novembre in Giappone, ma non si sa nulla su probabili localizzazioni del gioco all’estero.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.