Cubic Ninja per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

cubic ninja

Con tutti gli annunci inerenti il 3DS che ci sono stati nelle ultime settimane, legate sia a Nintendo che alle software house che produrranno giochi per il 3DS, qualcosa inevitabilmente sarebbe andato perso tra le notizie, ce n’è stata una mole molto grossa concentrata in un lasso di tempo breve, cosi ne osno state penalizzate le notizie cosiddette “minori” legate a progetti non cosi tanto appariscenti di ditte non cosi tanto sotto i riflettori. Cosi la notizia di Cubic Ninja per 3DS di AQ Interactive si è un po insabbiata, ma merita di essere citata. Cubic Ninja è un platform puzzle, il cui protagonista è un buffo ninja cubico che deve destreggiarsi tra i numerosi rompicapi e risolverli per poter arrivare alla fine del livello.

La grafica molto pulita e scarna, sebbene non priva di dettagli, che potremmo definire quasi elegante, gli effetti luminosi e la scelta dei colori, cosi come la tipologia del gioco, rimandano molto a Portal. Si spera che la somiglianza sia anche nella qualità e nel successo del gioco che in effetti dal poco che si conosce sempra promettere bene.

Il gioco dovrebbe essere fornito anche di un editor per creare i propri livellipersonalizzati e poterli scambiare con gli amici, anche se non è chiaro ancora tramite quale sistema sia possibile scambiarli, di sicuro tramite la connessione diretta, ma non si è a conoscenza di possibili compatibilità con lo street pass o con la connessione online.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.