Gensou SkyDrift Arriva su Nintendo Switch il 12 Dicembre

Gensou SkyDrift Nintendo Switch

Gensou SkyDrift Nintendo Switch

Gensou SkyDrift, il gioco di corse connesso al Touhou Project, ha una data di uscita su due piattaforme, il gioco arriverà su Nintendo Switch e PC il 12 dicembre 2019. Sarà possibile giocare al gioco in Inglese, Giapponese, Cinese Semplificato e Tradizionale. Dopo, nel primo quarto del 2020, il gioco arriverà anche su PlayStation 4, ma non c’è ancora una data precisa.

Mentre le eroine di Gensokyo non hanno problemi a volare, virare e usare la magia nei normali giochi Touhou Project, in Gensou SkyDrift le cose funzionano in maniera un po’ differente. Invece di guidare auto i personaggi cavalcano altri personaggi, come se fossero delle specie di serf umani. Quando si partecipa ad una delle 15 gare disponibili, si potranno scegliere 2 personaggi tra i 20 disponibili. È possibile cambiare i personaggi in qualsiasi momento mentre si corre. Mentre uno vola l’altro personaggio sta sulle sue spalle e usa le sue abilità speciali. Oltre alla campagna c’è un Time Attack e un Versus Mode, si può giocare online fino ad otto giocatori.

Gensou SkyDrift arriverà su Nintendo Switch e PC il 12 dicembre 2019, al prezzo di 23,99$/21,99€, con uno sconto al lancio del 20%, la versione per PlayStation 4 arriverà all’inizio del 2020.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 270 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.