Nuove Uscite di Shovel Knight il 10 Dicembre

Shovel Knight Nintendo Switch 3DS Wii U

Shovel Knight Nintendo Switch 3DS Wii U

Il 10 dicembre sarà un grande giorno per i fan di Shovel Knight, Yacht Club Games ha annunciato la data di uscita della versione fisica di Treasure Trove, e dei nuovi Amiibo della serie. Per i proprietari di PlayStation 4, invece, ci vorrà un po’ più di pazienza, dovranno aspettare più a lungo per la versione fisica del gioco che arriverà solo all’inizio del 2020.

Inoltre arriveranno anche nuovi giochi, sempre nel medesimo giorno, la versione a se stante di Shovel Knight, King of Cards, e quella multiplayer locale, Showdown, su tutte le piattaforme previste. Su Nintendo 3DS e PlayStation Vita però quest’ultimo non arriverà.

Shovel Knight: Treasure Trove arriverà, come detto nel medesimo giorno, su Nintendo Switch e Xbox One in versione fisica con incluso ogni extra finora uscito, al prezzo di 39,99$.

Per ciò che riguarda i tre nuovi Amiibo, in uscita sempre il 10 dicembre, saranno disponibili in un pacco che contiene King Knight, Plague Knight e Specter Knight al costo d 34,99$, o si potrà acquistare singolarmente la variante diorata di Shovel Knight al prezzo di 15,99$.

Shovel Knight: King of Cards arriverà su Nintendo 3DS, Nintendo Switch, Nintendo Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, PC ed Amazon Fire TV il 10 dicembre 2019. Shovel Knight: Showdown arriverà su Nintendo Switch, Nintendo Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, PC, ed Amazon Fire TV nel medesimo giorno.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 338 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.