Crea sito

Gaijin Games Lavora ad un Gioco per 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Gaijin Games Bit.Trip

La Gaijin Games famosa ultimamente per la serie Bit.Trip disponibile per il download tramite WiiWare. Bit.Trip è un gioco che richiama i vecchi giochi arcade “pixellosi” con una grafica squadrata e pixellata ma con effetti che sicuramente i vecchi giochi non potevano permettersi, dal 3D agli effetti luminosi. Anche la tipologia del gioco rispecchia gli standard dei buon vecchi giochi arcade, ecome questi ultimi disponibili sulla Virtual console della Wii anche i giochi della serie Bit.Trip sono “piccoli” giochi scaricabili e a prezzi contenuti che è forse uno dei segreti del loro successo oltre alla semplicità e all’immediatezza.

Ora la Gaijin Games, come gia si vociferava, sta lavorando a qualcosa per il 3DS, e lo ha annunciato ufficialmente. Non si sa ancora molto, a dire il vero non sanno bene neanche alla Gaijin Games a cosa stanno lavorando realmente, è come se il gioco a cui stanno lavorando prendesse forma mano mano che ci lavorano, quindi per ora ancora non sanno in cosa lo trasformeranno.

Le cose note per ora sonos oloc he il gioco è all’inizio della sua fase di sviluppo, che sarà per il 3DS e che dovrebbe essere pronto, se non per il lancio del 3DS, subito dopo. Non si sa se sarà un contenuto scaricabile come i precedenti Bit.Trip, o se sarà un gioco piu grosso contenuto in una scheda di gioco. Non si sa nemmeno se farà parte della serie Bit.Trip o se sarà un gioco a se stante ma sembra di capire che sicuramente ne erediterà qualcosa, la tipologia di gioco, o forse solo la sua particolare grafica, probabilmente fuso con le funzioni 3D senza occhialini del 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.