Crea sito

Sei Giochi Hudson per il 3DS

Omega Five Sei Giochi Hudson per il 3DS

I giochi a quali la Hudson sta lavorando per il 3DS salgono a quota 6, alcuni di questi erano già noti e già se ne era parlato, gli altri sono delle novità svelate da poco dalla Hudson e di cui si hanno ancora pochi dettagli. Era ad esempio noto che la Hudson stesse lavorando ad un nuovo Deca Sports per il 3DS, la notizia era già stata confermata e se ne è parlato a lungo in interviste e articoli, anche io ne ho parlato in un vecchio post che potete consultare per maggiori informazioni sugli sport che saranno disponibili nella nuova versione. Alla lista si era aggiunto pochi giorni fa un nuovo titolo, un Omega Five per 3DS, ed infine ne sono stati rivelati altri quattro per arrivare quindi ad un totale di sei giochi.

Il gioco svelato qualche giorno fa non ha ancora un nuome definitivo ma è legato ad Omega Five, gioco attualmente disponibile per Xbox 360 e scaricabile dal servizio online. Si tratta di uno sparatutto a scorrimento in cui è possibile scegliere tra personaggi che utilizzano armi che vanno da quelle a lungo raggio a quelle a corto raggio, è presente tra i tre personaggi un samurai che combatte i nemici con la sua spada, una novità un po’ insolita per gli sparatutto a scorrimento. La versione 3DS non è stata ancora rivelata del tutto, non si sa ancora se sarà un porting un remake o un titolo originale creato appositamente per il 3DS.

Il terzo gioco sarebbe una nuova versione di Kororimpa, gioco per Wii che ricorda vagamente un misto tra Monkey Ball e Marble Madness. Ci sono poi una versione di Bomberman e una versione di Tetris di cui non si sa quasi nulla a parte che ci stanno lavorando. E l’ultimo della lista sarebbe Bonk una serie un po’ datata che vede le ultime apparizioni negli anni 90, si tratta di un platform il cui protagonista è un cavernicolo, anche di quest’ultimo si sa ancora poco.

Il calendario previsto, ma ancora molto vago per l’uscita di questi giochi è il seguente:

In Autunno avremo:

Kororinpa
Deca Sports Extreme
Omega Five

mentre per il 2011:

Bomberman
Bonk
Tetris

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.