Fate/Stay Night Remastered Arriverà su Nintendo Switch nel 2024

Fate/Stay Night Remastered Nintendo Switch

Type Moon ha annunciato che Fate/Stay Night Remastered arriverà su Nintendo Switch e PC nel 2024, e la remaster sarà anche disponibile in inglese e cinese semplificato per la prima volta in assoluto.

Fate/Stay Night Remastered è basato sulla versione PlayStation Vita di Fate/stay night Réalta Nua, uscito per la prima volta nel 2007 per PlayStation 2 come remaster del gioco originale per un audience dai 15 anni in su. In aggiunta alle nuove opzioni per le lingue, questa versione del gioco include il doppiaggio fatto dagli stessi doppiatori dell’anime.

Potete vedere il nuovo trailer di Fate/Stay Night Remastered di seguito:

Inoltre, Type Moon ha aperto un nuovo account ufficiale su X (ex Twitter) per il gioco dove la compagnia posterà le novità sul gioco sia in giapponese che in inglese.

La versione originale della visual nove Fate/Stay Night è uscita su PC nel gennaio del 2004 esclusivamente in Giappone. La popolarità del gioco ha avuto un picco nel 2006 con l’uscita del primo adattamento anime, e il franchise ha continuato a crescere con la remaster del 2007 su PlayStation 2 e nel 2012 con quella su PlayStatio Vita. Il port è apparso anche su Android e iOS nel 2015. L’ultimo titolo nella crescente serie è l’RPG d’azione Fate/Samurai Remnant, uscito nel 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, e PC.

Fate/Stay Night Remastered è in sviluppo e arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam entro il 2024.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.