Riviera: The Promised Land Remaster Arriverà su Nintendo Switch

Riviera: The Promised Land Remaster Nintendo Switch

Sting ha annunciato una data di uscita per la versione Nintendo Switch di Riviera: The Promised Land Remaster. Arriverà il 29 febbraio 2024 per 2860 Yen (circa 19,50$).

La versione rimasterizzata ha varie fatures, così come diversi contenuti aggiuntivi rispetto alla versione originale. Riviera: The Promised Land è uscito per la prima volta nel 2002 come un fantasy RPG che si poteva giocare in mobilità. Era disponibile su dispositivi come il Game Boy Advance e PlayStation Portable. La remaster avrà grafica scalata, un registro di testo, variazione nella pixel art, autosave, avanzamento veloce, una funzione di ritorno e un EXP boost. L’EXP boost permette di regolare quanta più o quanta meno EXP si guadagna in battaglia, che può essere un modo per alterare quanto facile o difficile sarà il gioco.

Per quanto riguarda le nuove funzioni, ci saranno nuove difficoltà e modalità di gioco, suggerimenti su come ottenere oggetti, e NG+. Finire il gioco sbloccherà anche contenuti extra. Sting fornirà maggiori informazioni il suo account Twitter (X) ufficiale.

Riviera: The Promised Land è un RPG a turni con un po’ di strategia ed elementi da dating sim. Si gioca nei panni di Ein, che è un Grim Angel, che combatte per sigillare i quattro Accursed. Quattro eroine lo accompagnano, e come si reagisce ad esse influenzerà la relazione del protagonista con esse, così come il finale del gioco.

Riviera: The Promised Land Remaster arriverà il 29 febbraio 2024 su Nintendo Switch. In futuro sarà anche disponibile per PC tramite Steam e per dispositivi mobili. Anche se al momento non c’è nessuno notizia su eventuali uscite internazionali.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.