Fairy Tail Rimandato a Luglio

Fairy Tail Nintendo Switch

C’è un aggiornamento sullo stato di Fairy Tail per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, Gust ci sta lavorando, e chiede alle persone entusiaste per l’RPG di essere ancora un po’ pazienti. Come la versione Giapponese del gioco, anche quella Nord Americana e quella Europea sono state rimandate. L’account Twitter Europeo di Koei Tecmo ha comunicato una data di uscita per il continente, il 30 luglio 2020. Allo stesso modo anche l’account Twitter Americano dice che il gioco arriverà nella regione il 31 luglio 2020.

Questo ritardo è in linea con quello recentemente annunciato per il Giappone. Il 20 maggio 2020, era stato confermato che Fairy Tailarriverà nel paese il 30 luglio 2020, invece che il 25 giugno 2020. Tuttavia, nonostante questo ritardo di un mese, il gioco arriverà comunque simultaneamente in tutto il mondo.

Anche se il ritardo Giapponese inizialmente non aveva avuto una spiegazione, lo stesso messaggio condiviso sui due account Twitter ha confermato che la causa è da imputare alla pandemia di coronavirus COVID-19, che ha costretto molte persone a cambiare le proprie condizioni di lavoro, e quindi ha causato il ritardo del gioco. Ecco il testo completo del messaggio condiviso sull’account Americano di Twitter:

A causa del mondo in continua evoluzione interrotto dal COVID-19, Koei Tecmo e Gust Studios stanno ritardando il rilascio di Fairy Tail al 31 luglio 2020. Il team di sviluppo sta lavorando molto duramente ad un ritmo senza precedenti per offrire l’ultima magica esperienza del JRPG ai fan di tutto il mondo e apprezza la pazienza di tutti mentre diamo gli ultimi ritocchi a questa emozionante avventura.

Fairy Tail per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC arriverà in Giappone ed Europa il 30 luglio 2020. Arriverà poi un giorno dopo, il 31 luglio 2020 in Nord America. Come promemoria, l’interno della copia fisica avrà i membri del cast in costume da bagno e le persone che otterranno la Collector’s Edition in Europa riceveranno anche una copia della rivista Sorcerer.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.