Crea sito

Nuovo Trailer di Yoru, Tomosu

Yoru Tomosu Nintendo Switch

Un nuovo trailer del prossimo gioco horror visual novel, Yoru, Tomosu è stato rivelato. Questo nuovo video mostra alcuni scorci di ciò che aspetterà al giocatore. Come previsto, l’audio di questo breve trailer è quantomeno inquietante. Potete vedere il video poco più sotto, ma siete avvisati se state guardando il video con le cuffie, all’inizio c’è un bip abbastanza forte e rumoroso che può causare qualche disagio.

Yoru, Tomosu è la prossima visual novel horror di Nippon Ichi Software. La storia si svolge presso la Kagurahara Girls Academy, e segue cinque ragazze coinvolte in un misterioso incidente. Ulteriori informazioni sul prossimo visual novel sono state rivelate sul sito ufficiale, dando a ciascuno dei personaggi principali delle brevi biografie. Una sinossi è anche sul sito Web che fornisce una breve spiegazione dello ambientazione e della storia.

Ambientato nell’era di Taisho, gli studenti di questa scuola per sole le ragazze non possono andarsene. Per questo motivo le ragazze hanno creato un rituale chiamato “Pseudo Sister”, che prevede che due ragazze si scambino il loro bene più prezioso l’una con l’altra fino alla laurea. Tuttavia, si è verificato un incidente che si è concluso con una tragedia che continua a perseguitare la scuola.

Yoru, Tomosu arriverà il 30 luglio 2020 in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.