Un Trailer di Root Film Mostra il Max Mode

Root Film Nintendo Switch

La prossima misteriosa visual novel di Kadokawa Games, Root Film, ha un nuovo trailer che ci mostra un po’ del suo sistema chiamato “Max Mode” che sarà utilizzato durante le investigazioni in gioco.

Root Film ha come protagonista maschile Rintaro Yagumo, un filmmaker emergente che è stato un po’ in crisi. Riho è invece la protagonista femminile, è una talentuosa attrice che ha debuttato come attrice all’età di 17 anni.

Anche se Root Film non è collegato a Root Letter, anch’esso è ambientato nella prefettura Giapponese di Shimane. Le cose non stanno andando bene per Rintaro, ma trova un’opportunità di lavoro come direttore per un revival del “Mystery Drama TV Project”. Come parte del progetto, Rintaro ha bisogno di competere con due altri famosi direttori per avere il ruolo. Tuttavia, le cose peggiorano abbastanza rapidamente quando si verifica un omicidio che mette Rintaro nel suo misterioso dramma nella vita reale.

Anche se non ne vediamo molto, il gioco introduce il sistema chiamato “Max Mode” verso la fine del trailer, dive si vede un sospetto in stile Detective Conan. Questa modalità mette i protagonisti e un altro personaggio in una disputa verbale con un po’ del gioco di combattimento.

Root Film arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 30 luglio 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.