Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family Ha Bisogno di Maggiore Tempo di Sviluppo

Everyday Today’s Menu for the Emiya Family Nintendo Switch

Dovrete ancora aspettare un po’, Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family ha avuto ancora un altro ritardo. Non solo non è riuscito ad uscire prima della fine del 2020, ma ora non ha neanche una data di uscita precisa per il suo debutto con Shirou Emiya, Saber, Rin Tohsaka e Sakura Matou.

Alla fine non abbiamo un idea del perché il gioco sia stato rimandato. Sia il tweet di annuncio, uno dei pochi tweet condivisi dall’annuncio della localizzazione Nord Americana, che il sito ufficiale parlano solo di un problema con il controllo qualità. L’obbiettivo è quello di rilasciare il miglior gioco possibile. Il precedente rinvio era invece dovuto ad estenuanti circostanze causate dalla pandemia di COVID-19.

Mentre si dovrà aspettare per giocare al gioco, non si dovrà invece aspettare per conoscere la storia, sia il manga che la serie anime infatti sono già stati localizzati.

Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family è in sviluppo per Nintendo Switch. Quando sarà pronto arriverà sia in Giappone che in Nord America.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.