Due Nuovi Trailer di SD Gundam Battle Alliance Mostrano i Robot e il Gameplay

SD Gundam Battle Alliance Nintendo Switch

Manca circa un mese all’uscita di SD Gundam Battle Alliance, il 25 agosto 2022, e l’eccitazione per il gioco sale. Per festeggiare il 50000 follower sulla pagina ufficiale di Twitter, Bandai Namco ha caricato l’intro di SD Gundam Battle Alliance sul canale YouTube.

Il video di introduzione si concentra sulla natura multiversale di SD Gundam Battle Alliance. Squadre di Gundam da multiple serie affrontano nemici raggruppati nello stesso modo. Per esempio l’RX-78-2, lo Zeta, e il ZZ Gundam combattono contro Zeong, Quebeley e The O. Il G-Self e il Turn A si difendono contro il il Turn X, mentre i Reborns Gundam e lo 00 Gundam combattono nelle a bordo campo. Il Master Gundam chiama diversi Destroy Gundams per eliminare il duo God Gundam e Destiny Gundam. Il Wing Gundam e l’Unicorn Gundam si occuano del Neo Zeong e dell’Epyon. L’intro di SD Gundam Battle Alliance da anche un’anteprima delle grosse battaglie contro i boss, dove i giocatori si confrontano con nemici di grandi dimensioni. Questi includono il Big Zam, lo Shamblo, il Devil Gundam, l’Apsaras III e il Calamity War Mobile Armor.

Oltre all’intro, il sito ufficiale del gioco è stato aggiornato. Oltre a confermare altri tipi di Gundam mobile suit, mostra anche alcuni dei personaggi e dei robot originali del gioco. Il giocatore è assistito da Yuno Astarte e Sakura Slash, che fanno da navigatori. Il Gundam originale del gioco, Gundam Latreia, è pilotato da Hermes Mercury, un programmatore di talento che si oppone al giocatore.

Bandai Namco ha anche condiviso un po’ del gameplay di SD Gundam Battle Alliance all’inizio della settimana scorsa. Team di tre giocatori si possono riunire in partite cooperative per combattere contro grossi nemici da Gundam: The 08th MS Team e da Gundam Unicorn.

SD Gundam Battle Alliance arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 25 agosto, la data di conferma per Nintendo Switch non è ancoa stata confermata invece.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.