Le Modalità di Gioco di Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival Nintendo Switch

Bandai Namco ha rivelato maggiori informazioni sul gameplay e sulle modalità disponibili in Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival. È stato annunciato nel febbraio del 2022 e uscirà il 23 settembre 2022 su Nintendo Switch. Come le precedenti versioni del gioco, avrà una grande varietà di modalità di gioco per intrattenere gli aspiranti Drum Masters.

La modalità principale di Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival è la story mode, ambientata nella città di Omiko City. I giocatori si uniranno alla mascotte di Taiko, Don-chan, prima di uno spettacolo pirotecnico. Tentando di spingere via a suon di tamburi il cattivo tempo, i due incontrano un nuovo amico, Kumo-kyun, la nuvola misteriosa. Insieme a Don-chan e a Kumo-kyun, il giocatore continuerà il suo viaggio per portare il ritmo e la felicità a Omiko City, tentando di diventare un Taiko Master. Il gioco supporta anche una gran quantità di opzioni differenti per i controller sia inmodalità portatile che in modalità dock. Sono presenti i controlli di movimento, i controlli touch e la possibilità di usare il controller ufficiale, il Taiko Drum. Sono inoltre supportati il multiplayer online e locale per due giocatori, per la modalità principale Taiko Mode che per la seconda modalità del gioco la “Great Drum Toy War”.

La modalità principale ha una lineup iniziale di ben 76 canzoni, incluse canzoni come “Gurenge”, “Feel Special”, “Into the Night” e “Cruel Angel’s Thesis”. Le canzoni possono essere giocate in varie difficoltà, da quyella facile a quella estrema. Uno speciale servizio di sottoscrizione, il Taiko Music Pass, aggiunge al gioco più di 500 canzoni, con altre aggiunte di mese in mese. LE canzoni includono i temi di famosi anime, canzoni di Vocaloid, le soundtrack di alcuni videogiochi e la musica classica.

La Great Drum Toy War è una modalità competitiva di Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival. I giocatori possono creare un set dei propri giocattoli preferiti. Andando al giusto ritmo mentre si affronta il livello usciranno fuori i giochi del proprio set che combatteranno contro i loro avversari. I giocattoli e le abilità possono causare vari effetti che interferiranno con il proprio opponente. per esempio, un’abilità farà apparire una nota falsa sulla linea ritmica dell’avversario. Nuovi giocattoli possono essere sbloccati nello store in gioco. Entrambe le modalità, Great Drum Toy War e Taiko Mode, supportano le partite online.

Un altra modalità party, stavolta per quattro giocatori, è il “Don-chan Band”. Il Don-chan Band sfida i giocatori a giocare in sincrono, con ogni giocatore che si occupa di uno strumento differente. La modalità Don-chan Band supporta solo 20 canzoni del gioco.

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival è in sviluppo e arriverà su Nintendo Switch il 22 settembre 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.