Due Nuovi Trailer di Live a Live

LIVE A LIVE Nintendo SWitch

Live a Live racconta la sua storia suddivisa in molteplici capitoli ambientati in differenti epoche storiche. Ognuno ha il suo personaggio come protagonista. Ogni segmento ha il suo differente scenario. Gli ultimi trailer mostrati da Nintendo e Square Enix offrono alcuni dettagli su cosa aspettarsi dai capitoli di Live a Live Prehistory: The First e Imperial China: The Successor.

Il primo video ci mostra il periodo preistorico. Comincia spiegando che ogni personaggio parla con dei disegni in quest’epoca. Poi viene mostrato il personaggio principale, Pogo. Pogo è accompagnato dal suo amico gorilla Gori. I due salvano una giovane donna chiamata Beru, il che significa aiutarla a scappare da un guerriero chiamato Zaki.

Il secondo trailer del gioco è incentrato sul capitolo dedicato alla Cina Imperiale. In esso un maestro di arti marziali chiamato Earthen Heart Shifu sta trasmettendo ciò che sa a tre improbabili potenziali discepoli. Due di questi sono dei ladri, Lei Kugo e Hong Hakka. L’altro è un borseggiatore chiamato Yun Jou. Questo segmento mostra anche l’oppositore di Shifu, un altro maestro chiamato Ou Di Wan Lee.

Live a Live arriverà su Nintendo Switch il 22 luglio 2022, il gioco originale uscì per la prima volta su Super Famicom in Giappone nel 1994 e poi nel 2015 il videogioco è stato distribuito tramite Virtual Console, ma anche stavolta nel solo Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.