Alice Gear Aegis Arriva su Console a Settembre

Alice Gear Aegis CS ~Concerto of Simulatrix~ Nintendo Switch

Il primo adattamento per console del gioco mobile mecha musume, Alice Gear Aegis, arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Sarà MAGES che si occuperà di far uscire Alice Gear Aegis CS ~Concerto of Simulatrix~ in Giappone l’8 settembre 2022.

La versione console offrirà combattimenti 3v3 con modelli 3D di alta qualità migliori di quelli del titolo mobile originale. I giocatori potranno cambiare i costumi dei personaggi personaggi a loro piacimento. Supporterà anche combattimenti multiplayer fino a sei giocatori. Il gruppo ZUNTATA, che ha creato la soundtrack del gioco mobile, tornerà per comporre anche le musiche del titolo per console.

Alice Gear Aegis CS ~Concerto of Simulatrix~ sarà disponibile fisicamente su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Anche se MAGES ha confermato un uscita anche su PlayStation 5, questa sarà solo digitale. Chi acquista sia la versione fisica che quella digitale per PlayStation 4 riceverà un upgrade per la versione PlayStation 5. Anche se la sigla CS nel titolo indica un’abbreviazione di Concerto of Simulatrix, si può anche riferire a “Consumer”, un termine che le compagnie Giapponesi usano a comunemente per i giochi per console.

Alice Gear Aegis è nato come gioco per Android e iOS, uscito in Giappone nel 2018. DMM ha fatto poi uscire il gioco su PC sulla usa piattaforma nel giugno 2019. Il gioco mobile ha anche ricevuto una localizzazione in cinese per la Cina, Hong Kong, Macau e Taiwan. Nel 2020 Colopl e Pyramid hanno lavorato con Koei Tecmo per un evento crossover tra Alice Gear Aegis e Dead or Alive Xtreme Venus Vacation.

Alice Gear Aegis CS ~Concerto of Simulatrix~ arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, e digitalmente per PlayStation 5 l’8 settembre 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.