Dragon Quest Monster: Joker 2 in America ad Agosto

Dragon Quest Monster Joker 2 Professional

Durante l’E3 è sttato annunciato che il secondo capitolo di Dragon Quest Monster: Joker arriverà presto in America. Non è ancora chiaro se si tratti del solo Dragon Quest Monster: Joker 2 o se sia stato accorpato al successivo Dragon Quest Monster: Joker 2 Professional uscito in Giappone già da qualche tempo portando pochi cambiamenti al gioco, si trattava più che altro di una versione speciale con qualche elemento in più.

Una localizzazione Americana può significare molto probabilmente che presto vedremo arrivare il gioco anche in Europa.

In Dragon Quest Monster: Joker 2 saremo diretti ad un torneo di allenatori di mostri, ma precipiteremo su di un isola sconosciuta popolata da mostri rari e particolari, l’unico modo per uscirne fuori è migliorare la nostra squadra catturando o evolvendo e sintetizzando i mostri, sconfiggere i mostri ostili e risolvere i puzzle che ci permetteranno di uscire dall’isola.

Tramite la sintesi potremo combinare insieme 2 degli oltre 300 mostri presenti in Dragon Quest Monster: Joker 2 per ottenerne di migliori, sta a noi scoprire le migliori combinazioni che mostri daranno e tentare di massimizzarne la potenza con mostri più potenti. I 300 mostri provengono in maggior parte dal capitolo precedente e più in generale dalla serie di Dragon Quest, ma ne potremo trovare anche di nuovi esclusivi per Dragon Quest Monster: Joker 2.

Dragon Quest Monster: Joker 2 consente diverse tipologie di interazione con gli altri player, con i possessori di Dragon Quest Monster: Joker 2 è possibile giocare in rete, sfidando o scambiando mostri con i giocatori. Esiste anche una modalità online per sfidare altri giocatori sparsi in tutto il mondo. Un’altra modalità di connessione permette di collegarsi a Dragon Quest VI e a Dragon Quest IX per poter ricavare nuovi mostri unici e rari.

Dragon Quest Monster: Joker 2 arriverà in America il 28 Agosto del 2011. Per ulteriori notizie su Dragon Quest Monster: Joker 2 consulta i post precedenti.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.