Trailer di Animal Crossing 3DS

Tra le tante novità Nintendo annunciate all’E3 ce ne sono molte che non sono state mostrate durante la conferenza Nintendo. Una di queste è il nuovo capitolo di Animal Crossing per 3DS. Il gioco sembra portare con se numerose novità per la serie e nel trailer ne possiamo notare alcune, sebbene non ci siano ancora molti dettagli a riguardo.

Chi ha seguito la conferenza dello scorso anno ricorderà di aver visto già una demo di un probabile Animal Crossing per 3D, ma in realtà si trattava solo di una tech demo e non di un gioco, ora invece si tratta proprio di un nuovo gioco. Nel trailer possiamo vedere alcune delle novità.

Come vediamo ora è possibile nuotare nelle acque che circondano la cittadina, che potremo camminare mentre usiamo strumenti, come si vede con la rete per gli insetti, e personalizzare ancora di più la nostra casa, che si partirà con una tenda e che si potrà acquistare in seguito una casa, potendola arredare con maggiore libertà rispetto ai precedenti titoli, avendo anche la possibilità di appendere oggetti alle pareti, e tanto tanto altro.

La grafica sarà nettamente superiore e certamente ci sarà compatibilità con il 3D stereoscopico del Nintendo 3DS. Al momento però non sono disponibili ulteriori informazioni, nè una data di uscita per il gioco.

6 Risposte a “Trailer di Animal Crossing 3DS”

  1. Wow ma è bellissimo ** Piacerebbe anche a me il nintendo 3DS solo cheh o già il nintendo DS lite,e poi ho animal crossing x il DS e x la wii ed è fantastico e mi piacerebbe provarlo anche x il 3DS,mah……spero che racimolando dei risparmi me lo possa comprare

  2. animal crossing wild world è già in 3D secondo voi questo x 3DS va bene x quello normale????

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.