Dragon Quest Heroes I & II Arriva su Switch

Dragon Quest Heroes I & II Arriva su Switch

Dragon Quest Heroes I & II arriverà su Switch come unico gioco che li racchiude entrambi, ma non si tratterà di un semplice porting, il gioco avrà alcune novità esclusive per la versione Switch. Per prima cosa il gioco sarà perfettamente compatibile con l’HD Rumble che ci permetterà di sentire in modo diverso il modo in cui colpiamo i nemici, ad esempio uno slime ci restituirà la sensazione di colpire qualcosa di gelatinoso, mentre un Golem ci darà l’impressione di colpire della solida roccia.

Dragon Quest Heroes è stato ribilanciato per garantire un più equilibrato livello di difficoltà e inoltre elementi migliorati in Dragon Quest Heroes II sono stati introdotti anche nel primo.

Il gioco include anche personaggi nuovi non presenti nelle altre versioni, come Ragnar McRyan da Dragon Quest IV, e Malroth da Dragon Quest II che comparirà come boss.

La collezione dei due giochi arriverà su Nintendo Switch il 3 Marzo 2017 in Giappone, per l’Occidente non è stata ancora annunciata una data ufficiale.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.