Crea sito

DOOM Eternal Permette la Personalizzazione del DOOM Slayer

DOOM Eternal Nintendo Switch

Il DOOM Slayer di DOOM Eternal diventa fashion! Quando i giocatori potranno usare l’ultimo gioco della serie, avranno l’opportunità di personalizzare il proprio avatar. Giocando si potranno acquisire delle skin da far indossare al proprio personaggio, podi, e differenti animazioni che il personaggio può effettuare. Anche se il nuovo trailer non ci specifica come funzionano i podi e le animazioni, ci mostra però alcune delle skin che si potranno trovare nel gioco completo.

C’è un potenziale aspetto negativo nella personalizzazione del DOOM Slayer. Il DOOMicorn, una delle armature più impressionanti che si vede nel trailer quando mostra i differenti design, è un’esclusiva di Twitch Prime. Questo significa che i giocatori dovranno avere gli account di Twitch e di Bethesda connessi. Questa specifica personalizzazione può essere ottenuta solo per un tempo limitato, ma Bethesda non ha specificato quando l’offerta scadrà.

Quello che non viene mostrato nel trailer è la possibilità di personalizzare i demoni. Se qualcuno decide di entrare nel BATTLEMODE match, avrà l’opzione di per alterare l’aspetto del proprio DOOM Slayer o del proprio demone.

DOOM Eternal arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 20 marzo 2020, la versione Nintendo Switch arriverà più tardi nel 2020 e chi avrà effettuato il preordine riceverà inoltre anche DOOM 64 e un Rip and Tear customization pack.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.