Crea sito

Code: Realize ~Future Blessings~ Arriva su Nintendo Switch ad Aprile

Code Realize ~Future Blessings~ Nintendo Switch

Il primo Code: Realize arriverà su una nuova piattaforma presto, un porting per Nintendo Switch di Code: Realize ~Future Blessings~, infatti, darà la possibilità ai giocatori di continuare il il racconto di Cardia con gli scapoli già esistenti e e con un nuovo amore, Herlock Sholmes, il 23 aprile 2020. Inizialmente si parlava solo di una finestra di uscita provvisoria ad aprile. Saranno disponibili sia una versione standard che una versione speciale.

Un trailer di Code: Realize ~Future Blessings~ ci mostra come è la vita di Cardia quando è in grado di avvicinarsi a tutti i suoi interessi amorosi.

L’edizione speciale viene chiamata Day 1 Edition. Si tratta di un’edizione limitata del gioco, con solo 2000 copie disponibili al lancio. La versione fisica di questa otome visual novel è un dato di fatto, ma arriverà anche con tre notevoli extra. Uno e un Code: Realize Music Selections CD che include canzoni del gioco, un altro è un portachiavi, amica di Cardia. C’è anche un set di otto carte dei personaggi che mostra il cast principale con nuovi abiti e nuovo design. Costerà 59,99$, anche se l’Aksys Games Store lo vende a 47,99$ prima del lancio.

Code: Realize ~Future Blessings~ arriverà su Nintendo Switch il 23 aprile 2020, l’originale Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation Vita mondialmente.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.