Digimon Survive Rimandato al 2021

Digimon Survive Nintendo Switch

Nell’ottobre del 2020, il producer di Digimon Survive, Kazumasa Habu, suggeriva che il gioco avrebbe potuto avere dei ritardi. Aveva fatto notare che c’era una revisione dello sviluppo del gioco che avrebbe potuto alterare la timeline. Ora, Bandai Namco ha confermato che Digimon Survive sarà rimandato al 2021.

Le note aggiornate suggeriscono che potrebbe essere un gioco che vedremo solo più tardi nel 2021. Con le nuove dichiarazioni di Habu, si fa notare che il prossimo aggiornamento sullo sviluppo sarà condiviso nella primavera del 2021.”Questi tempi difficili”, i tempi legati alla pandemia di covid-19 insomma, sono stati citati come parte delle cause del ritardo.

Ecco l’intero annuncio sul ritardo del gioco fatto da Habu:

Il team di Digimon Survive desidera estendere i suoi ringraziamenti a tutti i fan del mondo per il loro supporto durante lo sviluppo, specialmente in questi tempi difficili. Avevamo inizialmente pianificato di lanciare Digimon Survive nel 2020, ma gli attuali eventi mondiali hanno fatto slittare i tempi di sviluppo e abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di far slittare il lancio del gioco al 2021.

Vi ringraziamo tutti per la vostra continua pazienza mentre noi continuiamo a creare un divertente e coinvolgente RPG tattico con una storia memorabile per i Fan di Digimon! Condivideremo alcuni entusiasmanti aggiornamenti per Digimon Survive nella primavera del 2021, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

Digimon Survive arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.