Cris Tales Rimandato al 2021

Cris Tales Nintendo Switch

Modus Games ha aumentato ancora di più il ritardo di Cris Tales. Il gioco RPG, che mescola passato, presente e futuro insieme con una meccanica di viaggio nel tempo non è più uscito come previsto il 17 novembre. Invece ora ha una più generica finestra di uscita nel 2021.

Carlos Rocha Silva, SEO di Dreams Uncorporated e SYCK, ha dato una spiegazione un po’ più esaustiva per spiegare perché Cris Tales non procede come pianificato. Essenzialmente, il team vuole rispondere al feedback dei fan che hanno provato la demo per risolvere eventuali problemi. E siccome si tratta di un piccolo tea, si tratta di un sacco di lavoro da fare. Ecco cosa ha detto Silva:

Siamo un piccolissimo studio di sviluppo di videogiochi della città di Bucaramanga in Colombia. Cris Tales è uno dei più grandi progetti a cui abbiamo mai lavorato, e vogliamo farlo bene. Come probabilmente saprete, molte delle aree e dei personaggi del gioco devono essere creati almeno tre volte, se non di più per mostrare le differenze tra passato, presente e futuro. Quindi, in qualche modo, è come sviluppare tre differenti giochi allo stesso tempo. Tre videogiochi che devono essere impeccabili così che potremmo darvi tutta la magia che abbiamo nelle nostre anime.


Almeno nel frattempo, i giocatori potranno avere la possibilità di testarlo. Mentre il ritardo di Cris Tales non permetterà di accedere a breve al gioco completo, una demo gratuita è disponibile su alcune piattaforme come sul Nintendo Switch eShop e sul PlayStation Store.

È stato condiviso anche un nuovo trailer, che dà un primo sguardo sul gioco ai giocatori e ricorda che uscirà il prossimo anno.

Cris Tales arriverà in ritardo nel 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Google Stadia.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.