Pretty Princess Party Arriverà il 3 Dicembre su Nintendo Switch

Pretty Princess Party Nintendo Switch

Un altro gioco di Aksys ha finalmente una data di uscita. Durante l’NGPX 2020 di giugno, venne annunciata una localizzazione di Pretty Princess Party per Nintendo Switch. Si diceva che si sarebbe potuto assistere al simulatore di vita party game nel dicembre del 2020. Ora Aksys ha fissato la data al 3 dicembre 2020.

In questo simulatore di vita, tutti i giocatori creano un personaggio, una principessa. Ci sono 25 differenti stili di capelli, 50 vestiti, e altri accessori da indossare. L’obiettivo è quello di rivitalizzare il castello. Questo significa un sacco di decorazione di ambienti per rifinire tutte le 20 stanze. Sarà possibile anche affrontare sei minigiochi, sia da solo che con un totale di quattro giocatori, tramite il multiplayer locale. Se si è bravi si potranno acquisire oltre 1300 nuove decorazioni per personalizzare il castello.

Insieme all’annuncio della data di uscita è stato diffuso anche un nuovo trailer, il primo in Inglese per Pretty Princess Party. Nel trailer possiamo vedere la localizzazione, dare uno sguardo alle 20 stanze che si potranno decorare, incontrare alcuni dei cittadini, e guarda brevemente minigiochi come il tiro con l’arco e le corse di cavalli. Visto che si tratta di un breve video sono mostrati solo pochi dei minigiochi presenti.

Pretty Princess Party per Nintendo Switch arriverà finalmente al di fuori del Giappone il 3 dicembre 2020, è già disponibile in Giappone con il nome di Pretty Princess Magical Coordinate.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.