Crea sito

Death Come True Arriverà in Tutto il Mondo a Giugno

Death Come True Nintendo Switch

Il direttore di Death Come True, Kazutaka Kodaka, ha rivelato su Twitter che il gioco/film interattivo arriverà in tutto il mondo nel giugno del 2020.

Per quelli che non hanno familiarità con Death Come True, il gioco è ambientato in un hotel e segue Makoto Karaki, un uomo al momento ricercato per omicidi multipli. Tuttavia, Makoto si è svegliato con un amnesia e scopre solo tramite la TV nella sua camera di albergo che è accusato di aver ucciso delle persone. Makoto e un eclettico cast di ospiti dell’hotel e dello staff si trovano in un pericolo mortale. Fortunatamente Makoto ha l’abilità di viaggiare indietro nel tempo quando muore, e le scelte che fa il giocatore per progredire nel gioco aiuteranno Makoto a riscoprire cosa è veramente accaduto.

Mentre precedentemente sapevamo che il gioco sarebbe arrivato in Giappone a giugno, Kodaka ha rivelato che il gioco invece arriverà simultaneamente in tutto il mondo. Il gioco supporterà i sottotitoli in linguaggi multipli, incluso l’Inglese, il Francese, l’Italiano, il Tedesco, lo Spagnolo, lo Spagnolo Latino Americano, il Coreano, il Thai, il Cinese (Tradizionale e Semplificato) e il Vietnamita. In Giappone costerà 1900 yen, circa 17$.

Death Come True arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e dispositivi Apple iOS e Android in Giappone e in tutto il resto del mondo nel giugno 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.