Crea sito

Versione Fisica di Blaster Master Zero 1 & 2 per Nintendo Switch

Blaster Master Zero 1 & 2 Nintendo Switch

Limited Run Games ha accennato ad un bundle fisico limitato dei giochi di Inti Creates, Blaster Master Zero e Blaster Master Zero 2, e dovrebbe dare maggiori informazioni il 25 maggio 2020 (ho controllato, ma per ora nonc i sono ancora altre informazioni). L’illustrazione che è stata condivisa mostra Eve come appare nel primo e nel secondo gioco, e sia il Sophia-III e il G-Sophia i due tank dai due giochi.

La serie è una rivisitazione dell’originale gioco a scorrimento laterale ibrido con un gioco d’avventura della Sunsoft, che incorpora sia elementi della storia della versione Americana sia elementi tradizionali della versione Giapponese del gioco, Metafight. Il primo gioco è ambientato sulla Terra in una regione sotterranea, dove il protagonista Jason trova un tank chiamato Sophia-III. Mentre il sequel è ambientato dopo la fine del primo gioco tra vari pianeti nello spazio.

Entrambi i giochi sono usciti solo in versione digitale su Nintendo Switch prima, e poi su PC in un secondo momento. Recentemente il secondo gioco è stato trovato nominato nel PlayStation Network, quindi non sappiamo se la versione fisica limitata sarà solo per Nintendo Switch o se ci sarà anche una versione per PlayStation 4.

Blaster Master Zero è disponibile su Nintendo Switch, PC e Nintendo 3DS. Blaster Master Zero 2 è disponibile su Nintendo Switch e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.