Il Multiplayer di Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y Sarà Aggiutno Dopo il Lancio

Yo-kai Watch Jam Yo-kai Academy Y Nintendo Switch

Level-5 ha rivelato che Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y, lo spin-off del gioco basato sulla recente serie TV spin-off dell’originale, sarà rilasciato come gioco digitale con aggiornamenti regolari e di grossa portata. Il gioco arriverà nell’estate del 2020 e, stando a Level-5, non è ancora certo quando Yo-kai Academy Y avrà una versione fisica.

Essenzialmente dopo che la versione digitale del gioco uscirà nell’estate del 2020, ci saranno aggiornamenti regolari che espanderanno i modi di giocare, all’incirca un aggiornamento per mese. Parte degli aggiornamenti riguarderà il gioco multiplayer, dato che il gioco al lancio permetterà solo di giocare in single player.

Come detto precedentemente, Yo-kai Academy Y vedrà i giocatori giocare nei panni di otto differenti personaggi sperimentando la vita di uno studente nella Y-Academy. Oltre alle lezioni, ci saranno eventi speciali che influenzeranno la storia, come improvvise dichiarazioni amorose. Sarà inoltre possibile praticare oltre 400 differenti attività nei club. Entrando a stretto contatto con altri studenti, si potrà ottenere la loro Student Card come simbolo della loro amicizia.

Tuttavia, vivere la l’ordinarietà della vita quotidiana di uno studente non è l’unico elemento presente nel gioco. Jinpei e i suoi amici possono fondersi con gli yo-kai per trasformarsi in un Yo-kai Heroes, per combattere contro malvagi yo-kai e sconfiggerli. Come Yo-kai Hero,lo scopo del giocatore non è solo quello di sconfiggere gli yo-kai, ma anche cercare di farlo in un modo il più stiloso e figo possibile per ottenere maggiori “Likes” dalle folle.

Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone nell’estate del 2020 come titolo digitale, un sito ufficiale del gioco è stato aperto.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.