Date di Uscita Occidentali di Fate/Extella Link

Fate/Extella Link Nintendo Switch

XSEED Games ha annunciato la data di uscita Americana, Australiana ed Europea di Fate/Extella Link per PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC tramite Steam, il gioco arriverà il 19 e il 22 marzo 2019. Ci sono tre versioni del gioco con esclusive differenti, tra cui costumi e bonus, combinati in differenti modi anche a seconda della piattaforma su cui vengono acquistati le differenti versioni del gioco.

In America dove il gioco arriverà il 19 marzo i bonus sono suddivisi in questo modo:
DLC contenente Nero, Tamamo e Altera, gratuito nella prima settimana e poi al costo di 2,99$, disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC, presenti invece di base nella versione Nintendo Switch.
Costumi di Scathach e di Nameless su PlayStation 4 (in FLeeting Glory & Digital Deluxe), PlayStation Vita (solo in Digital Deluxe), Nintendo Switch (in Fleeting Glory), PC (in Digital Deluxe).
Costume di Alteria incluso nei preordini digitali su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
PlayStation 4 Theme presente nel preordine digitale per PlayStation 4.

In Europa e Australia dove il gioco arriverà il 22 marzo con, soli 3 giorni di differenza rispetto all’America, le versioni saranno diverse da quelle Americane.

Ci sono tre versioni del gioco, la versione standard, la Joyeuse Edition che include un cd di sountrack con 26 tracce, 10 Servant collectible cards, i diorami in acrilico di Nero, Drake e Scáthach a 74,99£, la Emperor of Paladins Edition che include tutto ciò che è incluso nella Joyeuse Edition e una “144-tile Holy Moon of the Tile Mahjong Set” al costo di 119,99£.

Fate/Extella Link arriverà per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita e PC, in Nord America il 19 marzo 2019, in Europa e Australia il 22 marzo 2019, mentre in Giappone è già disponibile.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.