Crea sito

Due Nuovi Tracciati in Team Sonic Racing

Team Sonic Racing Nintendo Switch

Alcune novità su Team Sonic Racing sono state diffuse da Sega, sopratutto incentrate su due nuovi tracciati del gioco, ma anche su altri piccoli dettagli. Ci sono immagini di ognuno di questi elementi, dal personaggio non giocabile Egg Pawns che fa squadra con Eggman o alcune immagini che mostrano il Team Adventure Mode e poi molte immagini dei due nuovi tracciati.

Il primo dei tra tracciati è il Doctor’s Mine che è ambientato nel Planet Wisp di Sonic Colors, ricco di complicati e imprevedibili terreni a causa delle fabbriche che ha costruito Eggman. I tunnel e i salti sono dinamici ed eccitanti e memorizzare le parti del tracciato dove si può andare al massimo è la chiave per vincere la gara.

Il secondo tracciato è Hidden Volcano che è ambientato nei recessi più nascosti di Glacier Land. L’interno della montagna ghiacciata è la casa di un tracciato attorcigliato di roccia fusa con complesse strade ghiacciate e diroccate con un gigante di magma subito dopo la linea di traguardo che da pugni sulla strada infastidendo i piloti. Per superarlo in modo sicuro bisogna usare il boost di squadra. In molte parti del tracciato ci sono fuoriuscite di magma che infastidiscono ulteriormente i piloti.

Team Sonic Racing arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC il 21 maggio 2019.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy