Date di uscita di Jump Force: Deluxe Edition per Nintendo Switch

Jump Force Deluxe Edition Nintendo Switch

Jump Force sta per arrivare su Nintendo Switch come Jump Force: Deluxe Edition, e ora è stata confermata una data di uscita per il Giappone e l’Asia e una per l’America e l’Europa, si tratta del 27 agosto 2020 per Giappone ed Asia e il 28 agosto 2020 per America ed Europa. Bandai Namco ha condiviso vari trailer per annunciare le date di uscita (uno per regione) e qualche nuovo dettaglio.

Ecco il trailer per l’Europa, sostanzialmente identico a quello Americano:



La nuova uscita per Nintendo Switch include il Season 1 Character Pass per cominciare con un roster di oltre 50 personaggi giocabili. Nel gioco saranno disponibili combattimenti online ed offline contro amici ed altri giocatori. Inoltre, l’uscita per Nintendo Switch di Jump Force: Deluxe Edition avrà un esclusiva modalità 3 vs. 3. Questa nuova modalità offline permette a sei amici di prendere il controllo di un personaggio e combattere in due squadre da tre giocatori ciascuna. Ogni giocatore praticamente seleziona un personaggio e prende il controllo quando entra nel campo di battaglia. richiede un nuovo tipo di strategia che coinvolge il chiamare in battaglia i giocatori.

Inoltre, le prime copie bonus della versione fisica del gioco includeranno:

Frieza’s small pod
Tre Avatar Suits (Frieza Soldier’s Battle Jacket, Pirate Coat, Fourth Hokage Cloak)
Un item set utile all’inizio del gioco
Jump Logo T-shirt
Pirate Logo T-shirt
V-Jump Hoodie

Jump Force Deluxe Edition arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 27 agosto 2020 e nel resto del mondo il 28 agosto 2020, il gioco è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.