Crea sito

Annunciato Kingdom Hearts: Melody of Memory

Kingdom Hearts: Melody of Memory Nintendo Switch

Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà il prossimo gioco del franchise di Kingdom Hearts. Questo ultimo gioco è un gioco musicale di azione che includerà oltre 140 canzoni della serie. Il gioco era trapelato già ore prima dell’annuncio ufficiale, che ci ha dato una finestra di uscita nel 2020.

Oltre alle oltre 140 canzoni, ci sarà sempre un’ospite speciale che dipende dal livello che si sta giocando. Questi includono personaggi Disney e inoltre le canzoni disponibili nel gioco includeranno anche i rispettivi franchise di Disney che sono parte dell’universo di Kingdom Hearts.

È stato rilasciato anche un trailer che mostra il gameplay del titolo musicale di prossima uscita. Il combattimento dinamico sembra essere una parte della formula, usando la musica basata su veloci eventi per rivivere le battaglie con i boss della serie. Stando a quello mostrato nel video e nelle immagini finora disponibili Kingdom Hearts: Melody of Memory porterà i fan in numerosi titoli del franchise. In aggiunta la fine del trailer mostra qualcosa di connesso con Kingdom Hearts III.

Stando alle immagini e al trailer finora disponibili abbiamo una lista parziale delle canzoni di Kingdom Hearts che appariranno nel gioco.

“Arabian Dream”
“Busting Up on the Beach”
“Darkness of the Unknown”
“A Day in Agrabah”
“Go for It”
“Night of Fate”
“Rage Awakened –The Origin-“
“Roxas”
“To Our Surprise”
“Under the Sea”

E una lista parziale dei personaggi che saranno presenti in gioco, quelli finora visti nelle immagini e nel video:

Sora
Paperino
Pippo
Riku
Topolino
Hercules
Aladdin

Kingdom Hearts: Melody of Memory arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One nel 2020, un sito Giapponese per il gioco è stato aperto.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.