Data di Starfox Zero

Data di Starfox Zero

Durante il direct Nintendo di qualche ora fa tra le tante cose mostrate, tra cui molte novità, è stata rivelata anche la data di Starfox Zero. Durante la diretta è stato mostrato un video commentato da Shigeru Miyamoto che mostra alcune novità finora non mostrate di Starfox Zero. Vediamo come nel gioco siano disponibili diversi percorsi alternativi, attivati dopo aver finito la prima volta il livello, che si possono raggiungere rigiocando i livelli e che possono portare in nuove zone e a nuovi boss. Ci sono anche alcuni livelli totalmente nuovi, come Fortuna, ricco di armi biologiche e nuovi mostri.

Interessante anche la possibilità di sbloccare la Arwing originale della versione SNES utilizzando l’amiibo di Fox. Il gioco permette anche di giocare in multiplayer in due giocatori.

La data di uscita di Starfox Zero è il 22 Aprile, insieme con un nuovo gioco appena annunciato, Starfox Guard, che altro non è che l’evoluzione di Project: Guard, i due giochi possono essere acquistati singolarmente o in bundle.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.