Presentato Starfox Guard

Presentato Starfox Guard

Presentato Starfox Guard

Come già accennato nel precedente articolo,durante la diretta e insieme con Starfox Zero è stato presentato Starfox Guard. Il gioco venen presentato come progetto 2 anni fa durante l’E3, ma era ancora nelle primissime fasi e non era ancora connesso con Starfox e si chiamava semplicemente Project Guard. Il protagonista del gioco è Slippy che deve difendere una base mineraria di estrazione dello zio Grippy costantemente attaccata da nemici. Si tratta di una sorta di tower defence in cui si possono posizionare 12 telecamere per controllare l’arrivo dei nemici e l’efficacia delle contromisure adottate per difendersi.

Ci sono circa 100 livelli, ma il bello del gioco è che si possono cambiare alcune impostazioni legate al tipo di nemici e alle tempistiche dei loro attacchi per creare dei nuovi livelli personalizzati da caricare online e far giocare agli altri giocatori. Si possono guadagnare altri minerali sia giocando a quelle degli altri giocatori online sia se gli altri giocano con le proprie creazioni. Sembra che questo sistema crei anche un vero e proprio multiplayer anche se non è chiaro se avvenga in differita o in tempo reale.

Starfox Guard è acquistabile sia in bundle con Starfox Zero, sia separatamente, la data di uscita e la stessa di Starfox Zero, il 22 Aprile 2016.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 451 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.